Nell’ambito della continua ricerca di nuovi prodotti a ridotta emissione di solventi in atmosfera, Sibren srl è impegnata anche a soddisfare tutti gli obblighi di legge che fino all'anno 2018 deriveranno dalla progressiva applicazione del nuovo Regolamento Europeo “REACH” (Registration, Evaluation and Authorization of Chemicals) in tema di utilizzo di sostanze e preparati chimici. Tale regolamento ha l’obiettivo di razionalizzare e migliorare il quadro legislativo in materia di sostanze chimiche nell’ambito dell’Unione Europea, ciò attraverso un sistema integrato per la loro registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione se necessaria.
In questo processo Sibren garantirà a tutti i propri interlocutori coinvolti nella catena di distribuzione/utilizzo delle sostanze, le informazioni necessarie per la corretta e puntuale applicazione del suddetto regolamento.
In particolare nei confronti della propria clientela, Sibren provvederà ad aggiornare, nella tempistica prevista dal regolamento, tutti i supporti informativi (schede di sicurezza, etichettatura e schede tecniche) che accompagnano la distribuzione dei prodotti.

ECORANGE

ECORANGE ACQUA